Scenario, finalità e destinatari
Il percorso formativo della durata di 16 ore, si pone come obiettivo quello di formare una figura di unico referente aziendale, con funzioni di coordinatore per l’attuazione delle misure di prevenzione e controllo e con funzioni di punto di contatto per tutte le figure presenti nel Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione.
Lezioni interattive a distanza, in modalità sincrona con presenza del docente, con un numero massimo di partecipanti pari a quindici. (16 ore)
Utilizzo piattaforma MICROSOFT Teams. Possibilità di tracciamento tramite log dei partecipanti e possibilità di registrazione delle lezioni.
PC, tablet o telefono smartphone con connessione ad internet, download dell'app MS Teams.
Il percorso formativo prevede verifiche di apprendimento svolte mediante test, allo scopo di verificare la comprensione dei contenuti dei singoli argomenti trattati.
Ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 90% delle ore del corso sarà rilasciato:
Attestato di frequenza del corso “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro – Il Covid Manager”.